sabato 5 dicembre 2009




Libri arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... Bene, in pochi giorni i miei fantastici acquisti hanno varcato la soglia di casa mia..La spedizione è avvenuta il giorno 2 dicembre e il giorno 3 il corriere espresso già me li consegnava... Direi fantastico. Ho già incominciato a leggere "Il peso della farfalla" e devo proprio dire che lo stile di Erri De Luca è coinvolgente, fa volare la mente in quei luoghi descritti nel libro stesso, ti porta a conoscere in modo quasi intimo i personaggi, un uomo, bracconiere, e il camoscio. Per ora sono arrivata a metà libro, ho letto le prime 30 pagine. A libro finito vi saprò dare dettagli maggiori.
Per quanto riguarda gli altri libri, Lost in fashion era per mia sorella, mentre La tomba di Alessandro di mio papà. Rimangono dunque il manuale di Make up e il dvd. Ma, per quanto riguarda il dvd, come vi ho già accennato, lo vedrò solo dopo averne letto il libro. E il manuale di make up???????????????????????? I LOVE IT. Non potete immaginare di quale strepitosaggine stiamo parlando. E' un libro ricco di immagini, spiegazioni utili, informazioni preziose tutte raccolte in quello scrigno. Ho quasi paura a sfogliare le pagine per non rovinarlo... Beh, direi consigliato a tutte le amanti di make up... Sarà una guida utilissima per voi.
Ma veniamo alla shopping milanese. Sapete cosa vuol dire "nada", "nisba", "ritenta sarai più fortunato"???? Niente. Non ho trovato niente. Ma nemmeno qualcosa di inutile e carino... Macchenneso!! Sembra che ultimamente Milano si stia rifiutando di dare soddisfazioni alla sottoscritta...
Sono stata in Duomo, in via Torino (tutta), alle Colonne, in Porta Ticinese... Magari il problema sono io (magari), ma proprio non c'è stato niente che mi abbia attratta e mi abbia fatto brillare gli occhi. In compenso continuano ad attirare la mia attenzione i siti oltreoceano. Ma quanto costano le spese di spedizione????????????? e di dogana?????????????? No. Da sola non ce la posso fare. Devo raccogliere una banda di delinquenti dello shopping come me e andare all'attacco. Acquistare tutto ciò che vedo e dividere le spese con le amiche. Mi sembra l'unica soluzione possibile per far sì che le mie finanze non vengano proscugate solo da shipping costs & duties... Che cosa vorrei comprare? Beh, sarei tentata dal non dirvelo e farvelo vedere solo a fatto compiuto, una volta indossati e sfoggiati. Ma ve ne darò un assaggio -vedi sopra le immagini-. Così, guisto per non essere sadica.


- cappotto BB Dakota
- gonna BB Dakota
- pellicciotto finto BB Dabota

xoxo


Nessun commento:

Posta un commento